HOME Chi siamo Dove siamo Grafica e libri Cooperazione Corsi ABC Junior Lavora con noi
Quartieri
Il 3 ottobre dalle 9.30 in Piazza Gasparri
Una domenica di festa per le associazioni in Comasina
Federico Russo | 8 ottobre 2021

“Una giornata di attività per tutte e per tutti”. Così viene presentata la “Festa Patronale e delle Associazioni in Comasina”, che si terrà domenica 3 ottobre in Piazza Gasparri dalle 9.30 alle 19.

Tra le maggiori iniziative in programma: la mostra fotografica “L’essenziale è invisibile agli occhi”, a cura di Associazione Contatto; la mostra delle tele “Master The Force” di ragazze e ragazzi partecipanti allo Street Art Lab, a cura di ActionAid; l’inaugurazione del murale Master The Force - Progetto UIA.Città di Milano, a cura di ActionAid; il progetto fotografico “Facce da COMAsina”, a cura del Circolo Acli Comasina.

Previsti anche il pranzo comunitario in parrocchia (12.30-14, con prenotazione), una visita guidata ai luoghi simbolo del quartiere (15-16) e un aperitivo in piazza (18.30-19).

Saranno presenti le bancarelle delle associazioni del quartiere: Associazione Contatto, Circolo Acli Comasina, Fondazione Aquilone, Cena dell’Amicizia, Comitato di Quartiere Comasina, Parrocchia San Bernardo, Associazione Genitori Piazza Gasparri, Consultorio via Val di Bondo.

(Il programma completo nelle immagini)

Commenti