“Una giornata di attività per tutte e per tutti”. Così viene presentata la “Festa Patronale e delle Associazioni in Comasina”, che si terrà domenica 3 ottobre in Piazza Gasparri dalle 9.30 alle 19.
Tra le maggiori iniziative in programma: la mostra fotografica “L’essenziale è invisibile agli occhi”, a cura di Associazione Contatto; la mostra delle tele “Master The Force” di ragazze e ragazzi partecipanti allo Street Art Lab, a cura di ActionAid; l’inaugurazione del murale Master The Force - Progetto UIA.Città di Milano, a cura di ActionAid; il progetto fotografico “Facce da COMAsina”, a cura del Circolo Acli Comasina.
Previsti anche il pranzo comunitario in parrocchia (12.30-14, con prenotazione), una visita guidata ai luoghi simbolo del quartiere (15-16) e un aperitivo in piazza (18.30-19).
Saranno presenti le bancarelle delle associazioni del quartiere: Associazione Contatto, Circolo Acli Comasina, Fondazione Aquilone, Cena dell’Amicizia, Comitato di Quartiere Comasina, Parrocchia San Bernardo, Associazione Genitori Piazza Gasparri, Consultorio via Val di Bondo.
(Il programma completo nelle immagini)