HOME Chi siamo Dove siamo Grafica e libri Cooperazione Corsi ABC Junior Lavora con noi
Quartieri
L’iniziativa in programma dalle ore 10 alle 12
R.S.A. Affori: tamponi rapidi gratis domenica 4 luglio
Federico Russo | 2 luglio 2021

Il peggio sembra essere alle spalle, il 2 luglio la Lombardia ha registrato per la prima volta dopo sette mesi zero decessi. Ma le varianti rappresentano ancora un’incognita e sarebbe un errore abbassare la guardia. Per questo sono ancora utili iniziative di prevenzione, come quella di cui si renderà protagonista domenica 4 luglio la R.S.A. Casa Famiglia di Milano Affori.
Un’iniziativa dedicata ad afforesi e residenti dei quartieri limitrofi, che avranno effettuare in maniera gratuita un test antigenico rapido, con esito in pochi minuti. Ci si potrà sottoporre al tampone dalle ore 10 alle 12, accedendo dal giardino della R.S.A. dal civico n. 13 di via Franco Faccio.

Il tutto avverrà firmando solo il consenso informato  (e il documento di triage) e nel pieno rispetto delle misure di sicurezza; pertanto chi effettuerà il test non verrà in alcun modo in contatto con gli ospiti della residenza né accederà all'interno della struttura. L'esecuzione del test sarà effettuata da un medico della residenza stessa, in assoluta sicurezza per quanto riguarda la sua qualifica e l'uso dei dispositivi di protezione individuale.

Commenti