HOME Chi siamo Dove siamo Grafica e libri Cooperazione Corsi ABC Junior Lavora con noi
Primo piano
Il nostro "grazie" per il sostegno ad ABC
Redazione di ABC | 31 dicembre 2022

Alcuni si limitano a specificare “Donazione”,“Contributo” o “Sostegno”, altri sono più espliciti - e più affettuosi - nell’indicare i motivi che li hanno spinti ad accorrere alla nostra richiesta di aiuto:  “Contributo x scongiurare la chiusura del giornale”, “Non dovete mollare”“Il giornale ha dimostrato professionalità e dedizione”, “A sostegno del vostro piacevole giornale”, “Contributo per sostegno ABC”, “Offerta a sostegno giornale ABC”.

Li vogliamo citare con gratitudine perché, al termine di un anno particolarmente duro, è confortante per noi sapere che la comunità che si è costruita in quasi tre decenni attorno ad ABC è composta di persone che a questa piccola avventura editoriale sono così affezionati da essere pronti anche a sostenerla economicamente pur di scongiurarne la fine.  

Sulle nostre difficoltà e sulla possibilità di aiutarci abbiamo voluto informare i lettori fin dallo scorso numero di ottobre. “Siete, se lo volete, la nostra ultima speranza” scrisse il nostro direttore nell’editoriale. Ai tanti che stanno raccogliendo questo appello va la nostra profonda gratitudine. A tutti i lettori di ABC vanno i nostri più sentiti auguri per un 2023 che possa in qualche modo vederci ancora insieme.  

Commenti