HOME Chi siamo Dove siamo Grafica e libri Cooperazione Corsi ABC Junior Lavora con noi
Quartieri
Modifica viabilità da Dergano ad Affori e viceversa
Manutenzione ponte ferroviario di via Imbonati
Francesco Adduci | 15 marzo 2020

Da lunedì 16 marzo 2020, il ponte ferroviario di via Imbonati a Milano viene sottoposto a un lungo e necessario intervento di manutenzione operato da Rete Ferroviaria Italiana. I lavori termineranno entro il 16 settembre.
Per questo motivo, la circolazione automobilistica e pedonale subirà delle modificazioni in prossimità del ponte tra le vie Imbonati e Pellegrino Rossi, con l'istituzione di un senso unico alternato regolato da semafori provvisori, per garantire il transito del traffico privato e pubblico in entrambi i sensi di marcia.
Si opereranno le seguenti modifiche alla viabilità: fino al 16 giugno chiusura carreggiata e percorso pedonale in direzione centro con senso unico alternato in direzione Comasina; dal 16 giugno a fine cantiere senso unico alternato in direzione centro città; da via Valeggio obbligo di svolta a destra; inoltre «i veicoli provenienti dalla via Baldinucci (eccetto quelli diretti al civico 1) non potranno innestarsi su via Imbonati e avranno l'obbligo di svoltare a sinistra in via Rosa Luxemburg; sono garantiti gli accessi pedonali ai condomini, agli esercizi commerciali e l’attraversamento del ponte ai pedoni tramite percorsi alternativi».

Commenti