HOME Chi siamo Dove siamo Grafica e libri Cooperazione Corsi Media Education Tempo Libero
Cultura
I principali eventi organizzati dal Municipio 9
Eventi di mezza estate
Sara Molinari | 15 agosto 2018

Qui di seguito i principali eventi di mezza estate che godono di patrocinio e/o contributo del Comune di Milano - Municipio 9.

Concessione di patrocinio municipale e utilizzo gratuito dei locali scolastici dell’Istituto Comprensivo “Sorelle Agazzi” di via Gabbro n.6/Aa Milano, all’iniziativa “Attività ludico-sportiva, agonistica lotta, judo, pesi e arti marziali” promossa dall’associazione sportiva dilettantistica “Polisportiva Affori Milano”.

Concessione di patrocinio municipale e utilizzo gratuito della Civica Stamperia all’iniziativa “Serate al GFM e corso pratico di modellismo ferroviario per ragazzi”, promossa da “Gruppo Fermodellistico Milanese”, e utilizzo gratuito dei locali scolastici della Scuola Media G. Rodari di via Gabbro 6/A, 20161 – Milano.

Approvazione iniziativa relativa a mercatini di hobbisti, presentata da “Eventi new generation srls”.

 Concessione di patrocinio municipale, con utilizzo gratuito della Civica Stamperia, all’iniziativa “C’è sempre tempo per imparare”, promossa da “Associazione L’Officina dell’Arte, Creatività e Cultura”, da realizzarsi dal 1° settembre 2018 al 31 maggio 2019 presso la Casa delle Associazioni del Municipio 9 di via Bovisasca 173 a Milano.

Approvazione delle linee di indirizzo per la realizzazione della manifestazione denominata “Fuoriscala 2018”, da realizzare a Villa Litta, Villa Clerici, Auditorium Teresa Sarti Strada, nel mese di dicembre 2018. Assegnazione della somma di €. 25.000,00, iva compresa.

“E… state in Municipio 2018” è una manifestazione con 8 concerti e 16 laboratori creativi per bambini organizzati dal Municipio 9: da venerdì 17 agosto a sabato 15 settembre si alternano artisti di generi diversi in location che vanno da Cassina Anna al Parco Savarino. I laboratori iniziano sempre alle ore 16 e i concerti sempre alle ore 20.

Sono tre gli eventi organizzati dall’associazione culturale “Nadi Centro delle Culture di Milano”. Tutte le serate si svolgono all’Auditorium Sarti Strada di viale Ca’ Granda 19 a Milano dalle ore 21 alle ore 23.45 con il contributo del Municipio 9: sabato 18 agosto, “Neo blu night…” la serata dei balli di gruppo; sabato 25 agosto, party no slot live music suonata da musicisti che non amano il gioco d’azzardo; venerdì 31 agosto, “Amarcord” filmati e musica dal vivo con Roberto e band.

Commenti