HOME Chi siamo Dove siamo Grafica e libri Cooperazione Corsi ABC Junior Lavora con noi
Cultura
Musica e Arte in Villa
Francesco Adduci | 5 January 2020

Il Salone delle Feste di Villa Litta Modignani ospita i primi appuntamenti musicali del 2020 nell'ambito della rassegna "Musica e Arte in Villa - La bellezza dentro e intorno a noi", curata da Alida Parisi e oraganizzata da Associazione Amici ABC e ABC Milano Società Cooperativa in collaborazione con la Biblioteca Affori - Comune di Milano.
Giovedì 9 gennaio 2020, ore 18, il duo "Margherita Chiesa (chitarra) - Margherita Caputo (mandolino)" si esibisce in un mix di musica classica di autori dell'Ottocento e del primo Novecento: Enrico Marucelli (Valzer fantastico), Henrik Rung (Duetto), Filippo Gragnani (Tre Notturni), Niccolò Paganini (Sonata I dal Centone di Sonate).
Giovedì 16 gennaio 2020, ore 18, Andrea Bevilacqua esegue al pianoforte musiche di Schumann (Traumerei), Beethoven (sonata n.13 in Mib), Bach (concerto italiano), Rachmaninoff (studio op. 33 n.5), Chopin (variazioni op.12 e scherzo n.3).
Eventi ad ingresso libero, fino a esaurimento posti.
Per info e prenotazioni tel. 02.884.62.522, sito milano.biblioteche.it, Villa Litta Modignani - viale Affori 21, Milano.

 

Commenti